9 marzo 2011

Aggiornamento periodico sull’andamento degli accessi del social network del Club – Gennaio-Febbraio

Come sapete ogni due mesi pubblichiamo il monitoraggio dedicato all’andamento del Social Network del Club delle Imprese Innovative.
I dati forniti da Google Analitycs, sono di estrema importanza per la valutazione dell’andamento del sito. A noi servono per calibrare meglio la forma comunicativa/promozionale del sito, mentre per le imprese iscritte è un modo per valutare l’utilità di questa vetrina.

In allegato è possibile visualizzare i dati relativi ai mesi di gennaio e febbraio 2011. In questo periodo si sono registrate 888 visite provenienti da 71 città di tutta Italia, e da 14 paesi del mondo, tra cui 9 dalla Russia, 3 dall’Inghilterra, 2 dalla Slovenia e dagli Stati Uniti e molti altri ancora.

Le visite totali in Italia hanno avuto un lieve calo rispetto alla precedente valutazione, mentre sono aumentate il numero di città italiane dalle quali provengono le visite.

Il tempo medio di visita per pagina è di 2.20 minuti, registrando il 47,07% di nuove visite. Si contano 3.111 visualizzazioni di pagina.

Allegati:

Analytics – Visitors Overview Report

Analytics – Geo Map Report

Analytics – Dashboard Report

 

Archivi