18 ottobre 2010

Corso di formazione sulla gestione delle Risorse Umane

Pensato per coloro che desiderano coordinare il lavoro dei propri collaboratori.

Il 9 e l’ 11 novembre 2010, Assefi Azienda Speciale della CCIAA di Pisa, organizza il corso di formazione “Gestire le persone: motivarle e responsabilizzarle” che ha l’obiettivo di fornire strumenti utili per la costruzione di un gruppo di lavoro motivato e soddisfatto.

Una forza lavoro inefficiente o non sufficientemente motivata si rispecchia negativamente sulla produzione aziendale e induce il personale a trovare un nuovo impiego, ecco perchè diventa importante gestire al meglio le proprie risorse umane.

Il programma verterà su punti di fondamentale importanza che prepareranno i partecipanti a destreggiarsi nella corretta gestione del proprio personale al fine di creare un ambiente di lavoro armonioso e produttivo.

Eccolo in sintesi:

  1. La gestione dei collaboratori
  2. La comunicazione come strumento per la gestione dei collaboratori
  3. La gestione dei collaboratori come gruppo
  4. La gestione operativa dei collaboratori
  5. Le fasi per garantire la produttività e la qualità nello svolgimento dei compiti
  6. La motivazione e lo sviluppo dei collaboratori

Il corso si svolgerà dalle 9.30 alle 18.30 presso la Sede CCIAA di Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa.

Grazie al contributo della Camera di Commercio di Pisa che sostiene il 50% del costo totale, la quota d’iscrizione a questo corso è ridotta a € 200,00 (Iva esclusa).

Per informazioni o iscrizioni visitare il sito – inviare una e-mail a assefi@pi.camcom.it -oppure tel 050 503275 – fax 050 512365.

Fonte: Comunicati Stampa Assefi

 

Archivi