Cos’è

Il “Club delle Imprese Innovative” nasce nel 2003 da un’iniziativa della Camera di Commercio di Pisa per offrire alle imprese innovative, operanti sul territorio di Pisa e Lucca, occasioni di incontro e formazione finalizzate a favorire la reciproca conoscenza e l’avvio di collaborazioni.
Oggi il Club conta oltre 100 imprese iscritte che si incontrano periodicamente per condividere progetti, conoscere nuovi imprenditori o venture capitalist.

Il Club è un punto di incontro anche sul web, il nuovo sito online da aprile 2015, è stato realizzato per offrire alle imprese del Club ulteriori strumenti per comunicare e condividere le informazioni.

Animatore del Club è  ASSEFI, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa, che cura l’inserimento di notizie utili per le imprese innovative, quali news su bandi di contributo o di finanziamento, avvisi per gli incontri con imprenditori, v.c. o business angels ed altre informazioni per chi fa dell’innovazione il fulcro centrale della propria impresa.

“Il Club è una vetrina per tutte le imprese innovative che vogliono farsi conoscere ed apprezzare”.