14 aprile 2011

Formazione: “English for Internazionalization”

Il prossimo 21 aprile avrà inizio il corso di formazione pensato per chi lavora in un contesto internazionale e che ha rapporti commerciali con una serie di culture diverse.

L’obiettivo consiste nell’aiutare le persone a gestire il loro business in modo più efficace per migliorare le proprie competenze comunicative e le competenze linguistiche.

Modulo 1

  • strutture linguistiche (“verbi pericolo”, riferimenti temporali)
  • espressioni di business
  • False Friend (vocabolario)
  • Pronuncia

Modulo 2
“Company Talk”: esplora il modo di presentare la vostra azienda, prodotto e / o servizi, come parlare di noi stessi e del nostro ruolo in azienda e infine, come costruire un rapporto con i vostri clienti o partner commerciali.

Modulo 3
“Communication Skills”: presentarsi in lingua inglese al telefono con frasi essenziali, impareremo una gestione telefonica efficace e a scrivere una e-mail efficace con le frasi essenziali adatte alla scrittura di messaggi di posta elettronica

Modulo 4
Nel mercato Internazionale conoscere la lingua è indispensabile come ad esempio quando si lavora in un commercio equo e solidale, la gestione dello stand, gestione clienti nuovi e di ritorno e di follow up sui contatti e la corrispondenza.

Il corso si terrà nei giorni: 21-28 aprile e 5-12-24-26 maggio 2011 con orario 14.30 – 18.30. Il costo viene sostenuto per il 50% dalla Camera di Commercio di Pisa, quindi la quota di partecipazione è di Euro 300 + Iva 20%.

Per iscriversi al corso basta compilare la scheda d’iscrizione in allegato ed inviarla tramite mail all’indirizzo assefi@pi.camcom.it oppure tramite fax al numero 050512365.

Per informazioni contattare il n°050503275 oppure assefi@pi.camcom.it

Allegati:

Scheda Iscrizione

 

Archivi