goWare Italian Apps

Mario Giuntini, 63 56023 Navacchio
340 4284694

Siamo un team dinamico e multidisciplinare di autori e sviluppatori software uniti da una visione comune dell’evoluzione dell’Information Technology e dalla passione per l’approccio e la filosofia Apple.
Mettiamo in gioco le nostre competenze per dar vita al giusto mix di innovazione, cultura e creatività.
Infatti, la mission di goWare è portare il gusto, lo stile e il DNA italiano nel mondo attraverso le applicazioni mobili.
Mobilitare i contenuti, renderli a portata di touch e condurli sulle vie dei dispositivi portatili è la nostra sfida quotidiana.
Ideiamo e sviluppiamo perciò applicazioni per iPhone/iPod touch e iPad che tendano al perfetto bilanciamento di forma, usabilità, contenuto e divertimento.
Abbiamo scelto per il nostro start up l’Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio, a pochi passi da Pisa, sede di una delle più prestigiose università italiane e luogo elettivo dell’informatica in Italia.

Prodotti

La società realizza applicazioni e contenuti per iPhone e iPad.
Nello specifico si tratta di:
- applicazioni in grado di rendere fruibili e interattivi contenuti legati all’attualità, alla formazione, al business e alla mobilità;
- applicazioni in ambito tecnologico-scientifico;
- applicazioni realizzate per terze parti;
- informazioni e consulenza sul mondo degli smartphone.

Il più importante key performance di questa attività è la brand awareness, cioè il livello di conoscenza del marchio tra i frequentatori dell’Apple Store in modo tale che il brand, grazie ai suoi prodotti sia associato ai seguenti valori: innovazione, originalità, affidabilità e qualità dei contenuti.
+INFO