I.S.E. Ingegneria dei Sistemi Elettronici

della Alzavola, 7 - Zona Ind.le Migliarino Pisano
050 6132232

ISE è una società specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e fabbricazione di sistemi elettronici e software ”real-time” per applicazioni specialistiche.
Oltre a disporre di una vasta gamma di prodotti già ampliamente validati nei relativi settori applicativi, ISE è in grado di fornire servizi personalizzati che vanno dalla valutazione di fattibilità alla ingegnerizzazione di specifiche soluzioni Hardware, sviluppo Software, integrazione e validazione a livello di apparato e di sistema completo.

Prodotti

Progettazione componenti, apparati e sistemi elettronici per applicazioni speciali, di tipo "embedded" ed operanti in tempo reale.
Sviluppo integrazione e validazione software e logiche di acquisizione, gestione, processazione dati e controllo di apparati e sistemi complessi, anche aventi funzioni di sicurezza (safety-critical).
Apparati di interfaccia e controllo per sistemi d'arma.
Sistemi di diagnostica e sistemi di test anche in campo.
Sistemi antincendio per rotabili ferroviari.
+INFO

Innovazioni da offrire

Al fine di supportare efficacemente i propri Clienti, ISE ha costituito il Laboratorio di Ricerca denominato “ELETTRA” (Laboratorio per l’Elettronica in Tempo Reale), iscritto all’Albo dei Laboratori del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca. Per questo le PMI che commissionano ad ISE attività di Ricerca nei settori dell’elettronica, robotica, automazione, possono usufruire degli Interventi di Sostegno, di carattere automatico, predisposti dal Ministero in accordo all’Art.14, titolo IV del Decreto 8/08/2000, per la concessione di agevolazioni di cui al DL. N.297/99.
+INFO

Innovazioni che si reputano interessanti

Siamo interessati a valutare collaborazioni per lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti innovativi basati sulle tecnologie elettroniche, ICT e servizi relativi alla progettazione e realizzazione di appareati e sistemi embedded "real-time".
Siamo inoltre interessati allo sviluppo di nuove opportunità anche attraverso modelli di business non convenzionali.
+INFO