VVN è una PMI italiana con headquarters a Pisa, nata nel 2005 come società di servizi a supporto delle aziende che progettano e sviluppano sistemi elettronici HW/SW nei seguenti mercati:

  • Trasporti (Automotive, Ferroviario, Avionico)
  • Spazio
  • Biomedicale
  • Household Appliances & Industry

 

Servizi di Verifica e Validazione HW/SW

VVN offre servizi di consulenza specialistica per attività di Verifica e Validazione di sistemi elettronici con requisiti critici dal punto di vista della safety, dell'affidabilità e/o disponibilità. 
Principali attività svolte:
- Verifica e Validazione indipendente (test del SW, di integrazione, funzionali, fault injection, validazione di compilatori)
- Ingegneria RAMS (MTBF, RBC, FRACAS, FME(C)A, FTA, HAZOP, (P)HA)
- Sviluppo di test environment
- Supporto al processo di certificazione in conformità ai principali standard internazionali (EN60335, EN60730, IEC62304, GMP, FDA, IEC61508, ISO26262, MISRA, CENELEC, DO, MIL, ECSS)
+INFO

Innovazioni da offrire

I servizi offerti sono inerenti attività fortemente specializzate in settori hi-tech dove vengono sviluppati sistemi elettronici altamente avanzati.
Per mantenere l'alto livello di innovazione raggiunto, VVN investe ogni anno il 10-15% del proprio turnover in attività di R&D.
+INFO

Innovazioni che si reputano interessanti

VVN è fortemente interessata a stringere collaborazioni con le altre aziende del territorio fortemente innovative, valutando nuove opportunità e forme di business congiunto.
VVN è inoltre fortemente interessata a valutare opportunità di partnership per progetti di ricerca co-finanziata.
+INFO