12 LUG
2012
logo_menarini

Incontro con ALCATEL LUCENT Enterprise

Polo Tecnologico Lucchese - Via Della Chiesa XXXII trav. I, n. 231, Sorbano del Giudice - Lucca

 

logo_polo_tecnologico_luccheselogo_camera_commercio_lucca

Il prossimo 18 luglio ore 15.00, incontreremo ALCATEL Lucent presso la Camera di Commercio di Lucca. Questa sarà l’occasione di far conoscere il Club alle imprese innovative lucchiesi.

Chi è Alcatel Lucent?

E’ leader nell’innovazione nell’ambito delle tecnologie, dei prodotti e dei servizi di comunicazione e networking. Di Alcatel-Lucent fanno parte i Bell Labs, una delle organizzazioni di ricerca più all’avanguardia a livello mondiale e culla di molte delle invenzioni che hanno ridefinito il settore delle comunicazioni e delle reti. Nel 2012, Alcatel-Lucent è stata inserita nella lista delle 50 “Aziende più innovative del mondo”, stilata ogni anno dalla Technology Review del MIT, per rivoluzioni tecnologiche come lightRadioTM, capace di ridurre i consumi energetici e i costi operativi delle reti wireless, assicurando accesso veloce a Internet in mobilità. Grazie a innovazioni come questa Alcatel-Lucent rende le comunicazioni più sostenibili, convenienti e accessibili, perseguendo la sua mission – Realizzare il Potenziale di un Mondo Connesso. Con ricavi per 15,3 miliardi di euro nel 2011, attività in oltre 130 paesi e una delle organizzazioni di global services più esperte del settore, Alcatel-Lucent è un partner locale su scala mondiale.

Alcatel-Lucent Enterprise

E’ il gruppo di Alcatel-Lucent leader mondiale nel mercato delle soluzioni di comunicazioni e networking per le aziende, con più di 500.000 clienti in tutto il mondo. La presenza capillare sul mercato è garantita da una rete di oltre 2.200 Business Partner accreditati che, supportati dal team di vendita di Alcatel-Lucent Enterprise nelle varie regioni, offrono soluzioni ad aziende di qualunque dimensione.

Sarà presente Paola Pernigotti Head of Marketing – South Europe Alcatel Lucent Enterprise