09 NOV
2016
logo_menarini

Incontro con XXL ECO SDN BHD

Camera di Commercio di Pisa - Pisa

mercoledì 9 novembre 2016 – ore 9.30
presso Camera di Commercio di Pisa

L’azienda nasce a Kuala Lumpur nel 1999 con l’obiettivo di creare prodotti green, al fine di ridurre l’inquinamento, per garantire il corretto riciclo delle risorse naturali rinnovabili, per risparmiare energia e per promuovere il consumo parsimonioso, con l’intento di creare una perfetta armonia tra uomo e natura. Ad oggi i loro prodotti sono presenti in 85 paesi in tutto il mondo.
Per informazioni più dettagliate sull’azienda si rimanda al sito: http://www.xxlrealwater.com/

OBIETTIVO DELL’INCONTRO

Saranno presenti William Teoh ed Eva Koh di XXL ECO SDN BHD. In vista di nuovi investimenti, sono interessati a conoscere imprese di ogni genere specializzate in più ambiti: da nuove tecnologie, agricoltura,beverage, green technology, ecc.
L’azienda verrà in Italia per fare scouting a 360° su più ambiti, è interessata a fare investimenti in nuovi mercati e a creare partnership con le aziende su prodotti Made in Italy, per questo qualsiasi impresa del Club può essere per loro interessante.

Gl imprenditori saranno “accompagnati da Angelina Enrica Lee – European Rapresentative of Asia Pacific TOP Excellence Brand Committee” in collaborazione con Antonio Spinello, Presidente ConfInternazionalizzazione – Confcommercio Provincia di Pisa.

I PITCH

Ogni impresa partecipante avrà a disposizione 3 minuti per presentare la propria attività tramite PITCH in lingua inglese. Le presentazioni in PDF dovranno essere inviate all’indirizzo info@clubimpreseinnovative.it entro martedì 8 novembre.

La partecipazione è gratuita ma necessita di un’iscrizione all’incontro.