22 dicembre 2010

Monitoraggio degli accessi al social network del Club: Novembre – Dicembre 2010

Aggiornamento periodico sull’andamento degli accessi del social network del Club

A distanza di due mesi dai precedenti dati pubblicati, ecco l’aggiormaneto sul numero di accessi al social network del Club, sulla localizzazione geografica e sull’andamento generale del sito.
In allegato è possibile visualizzare i dati relativi ai mesi di novembre e dicembre. In questo periodo si sono registrate 936 visite provenienti da 49 città di tutta Italia, 15 dagli Stati Uniti, 6 dalla Francia, 5 dalla Spagna, 4 dalla Germania, 1 dalla Svezia e dall’Inghilterra.

Le visite dall’estero sono sensibilmente aumentate, quindi pubblicare articoli in inglese può esservi d’aiuto nel farvi conoscere oltre i confini nazionali.

Il tempo medio di visita per pagina ha subìto un aumento rispetto ai precedenti mesi, infatti da 3:17 si è passati a 5:08 minuti, registrando il 35,47% di nuove visite contando ben 4.711 visualizzazioni di pagina.

Il Social Network è online da giugno e visto che siamo alla conclusione di questo 2010 abbiamo deciso di pubblicare anche il resoconto sull’andamento di tutto l’anno. Grazie a questa analisi si contano 2454 utenti che hanno visitato il sito da 75 diverse città Italiane.

Speriamo che il 2011 sia ancora più proficuo di visite per il nostro sito del Club!

Allegati:

Visitors Overview Report

Geo Map Report

Visitors Overview Report Novembre-Dicembre

Geo Map Report Novembre-Dicembre

 

Archivi