17 settembre 2013

Opportunità partecipazione gratuita a LUBEC 2013 – 17-18 ottobre

Le imprese del Club hanno l’opportunità di partecipazione gratuita come espositore alla 9° edizione di Lubec Lucca Beni Culturali.
Si tratta di un incontro internazionale dedicato allo sviluppo e alla conoscenza della filiera beni culturali – tecnologie – turismo che si svolge ogni anno a Lucca la terza settimana di ottobre.

A LuBeC, gli strumenti più innovativi, nati a sostegno delle politiche di valorizzazione dei beni culturali e del turismo in un’ottica di marketing territoriale integrato, sono protagonisti: sistemi di gestione di reti, supporti per la fruibilità, la didattica e il gaming, supporti alla promozione, alla comunicazione e alla divulgazione, metodologie di trasferimento della conoscenza, modelli economici e gestionali.

Attraverso l’ideazione e la costruzione di un insieme di eventi paralleli – presentazioni, dibattiti, rassegna espositiva, seminari formativi, B2B, progetti speciali – LuBeC genera azioni concrete di sviluppo a livello nazionale ed internazionale ed è occasione di incontro e confronto per l’implementazione delle competenze ed il networking.

L’OPPORTUNITA’:

Due imprese del Club hanno la possibilità di esporre gratuitamente durante l’evento LuBec, previsto nei giorni 17 e 18 ottobre p.v., attraverso uno stand messo a loro disposizione.

QUALI IMPRESE POSSONO PARTECIPARE:

La rassegna espositiva è dedicata all’innovazione applicata alla valorizzazione dei beni culturali e al marketing territoriale. Pertanto l’evento è un buon palcoscenico per le imprese che desiderano diffondere i risultati di progetti realizzati, creando connessioni e condividendo esperienze, programmi e buone pratiche.

In allegato il programma generale (in progress), che potrà essere modificato a seconda di richiesta interventi da parte delle imprese del Club interessate.

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Le imprese che vogliono partecipare gratuitamente a LuBec, dovranno inviare una e-mail all’indirizzo info@clubimpreseinnovative.it, indicando i dati dell’azienda e i prodotti o servizi inerenti al tema dell’evento che andranno ad esporre, entro e non oltre venerdì 20 settembre.
Le manifestazioni di interesse verranno prese in considerazione in ordine temporale ed inviate ai referenti LuBec per loro valutazione. Lo stand potrà ospitare non più di 2 imprese.
ASSEFI si riserva la facoltà di ammettere ulteriori candidature sulla base della particolare attinenza ai temi indicati.

Info: ASSEFI – Dott.ssa Valentina Bartalini

Tel. 050/512386 – info@clubimpreseinnovative.it

Archivi