21 settembre 2012

Premio Eco-Innovazione della Camera di Commercio di Pisa

La Camera di Commercio di Pisa a partire dal 2003 ha istituito il Premio Innovazione: oggi per riconoscere l‘impegno di molte aziende del territorio della provincia di Pisa nel rispetto dell’ambiente e per incentivare le attività nel settore della green economy la Camera di Commercio di Pisa ha deciso di introdurre il Premio Eco-Innovazione.

Il premio in denaro dell’importo di 15.000,00 euro sarà assegnato a tre imprese che si siano distinte per la loro attività virtuosa dal punto di vista ambientale e che abbiamo introdotto innovazioni in termini di prodotto, processo o fornitura di servizi contraddistinti da un utilizzo responsabile delle risorse naturali e dell’energia.
Possono concorrere al premio le micro, piccole e medie imprese operanti nel territorio della provincia di Pisa e regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Pisa.

Le domande di partecipazione potranno essere inviate fino al 7 Ottobre 2012 a mezzo posta raccomandata A/R o tramite Posta Elettronica Certificata. Maggiori informazioni, il testo del bando ed il modello di domanda sono disponibili alla pagina: http://www.pi.camcom.it/interno.php?id=1862&lang=it.

 

Archivi