8 giugno 2015

Premio Gaetano Marzotto: c’è tempo fino al 23 giugno 2015

Premio Gaetano Marzotto: c’è tempo fino al 23 giugno 2015

Oltre un milione di euro: è questo l’importo totale che anche quest’anno il Premio Gaetano Marzotto garantisce alle idee d’impresa vincitrici della call.

Il più “ricco” è il Premio per l’impresa e ammonta a 300mila euro ed è destinato alla migliore impresa innovativa con capacità di generare significative ricadute positive negli ambiti sociali territoriali, culturali o ambientali.

A concorrere sono chiamati nuovi imprenditori che abbiano una società già costituita, un team consolidato, un mercato di riferimento interessante e preferibilmente un partner (incubatore, acceleratore) che ne accrediti il valore. Oltre ai 300mila euro in denaro il vincitore riceverà 25.000 euro di percorso di affiancamento della Fondazione CUOA.

Il Premio dall’idea all’impresa è riservato ai giovani under 35 e consiste in un riconoscimento in denaro e in periodi di residenza all’interno di un incubatore di impresa. Sono chiamate a partecipare persone fisiche, team di progetto e startup innovative. L’idea vincitrice riceverà 50.000 euro in denaro più periodi di residenza e affiancamento per un valore complessivo di 680.000 euro.

Aumentano quest’anno, poi, i Premi corporate, quelli cioè assegnati da tre gruppi industriali che partecipano al Premio Gaetano Marzotto in qualità di partner con l’obiettivo di selezionare e premiare il progetto che ritengono più in linea con le rispettive strategie di crescita all’interno dei settori di riferimento.

Per candidarti hai tempo fino al 23 giugno 2015.

Per maggiori informazioni: http://www.premiogaetanomarzotto.it/

Consulta il regolamento.

Fonte: www.premiogaetanomarzotto.it