8 ottobre 2015

Progetto Lucca Start & Up

Al via il progetto Lucca Start & Up del Polo Tecnologico Lucchese per idee innovative: i selezionati parteciperanno al festival di ottobre. Il progetto è rivolto a chi ha sviluppato un gioco o un videogioco, un app, una nuova serie animata o un fumetto e vuole verificare il gradimento del grande pubblico.

Per questo il Polo Tecnologico Lucchese, con il sostegno di Lucca Comics & Games, lancia il progetto “Lucca Start & Up” per valorizzare progetti promossi da start up, imprese mature, creativi, sviluppatori e “fabbricatori digitali”, che abbiano realizzato progetti e/o prodotti virtuali o reali nell’ambito delle filiere dei giochi e videogiochi, dell’editoria di fumetti e dell’animazione puntando su innovazione e creatività.

Tra tutti i progetti che arriveranno verranno selezionati quelli che saranno ospitati gratuitamente nell’ambito di Lucca Comics & Games 2015 all’interno dello stand del Polo Tecnologico Lucchese: occasione imperdibile per essere sottoposti all’attenzione del pubblico che potrà testarli, valutarli e comprarli. Per partecipare alla selezione è sufficiente presentare il proprio progetto entro il 20 ottobre 2015 al Polo Tecnologico Lucchese, il bando e la modulistica sono disponibili sul sito www.polotecnologicolucchese.it. Maggiori Informazioni sono disponibili contattando il Polo Tecnologico Lucchese – Nico Cerri – info@polotecnologicolucchese.it – tel. 0583.56631

Fonte: www.lu.camcom.it

Archivi