29 febbraio 2012

Scegli quali aziende lucchesi vorresti incontrare

INDUSTRIE CARTARIE TRONCHETTI

Forse più conosciuta come Carta Foxi. Oggi Industrie Cartarie Tronchetti (ICT) è una realtà giovane e dinamica, divenuta uno dei produttori di riferimento per il mercato Italiano come per quello Europeo. L’azienda ha incentrato la sua politica su 3 principi cardine: qualità da leader dei prodotti, efficienza e servizio.
Maggiori info http://www.foxy.it

SCA HYGIENE PRODUCTS SPA

Primaria azienda multinazionale operante nel settore carta con sede ad Altopascio (Lucca). Produce molti prodotti conosciuti tra cui fazzolettini Tempo, Tena Lady, Nuvenia, tork. ht
www.sca.com

CELLI PAPER SPA

Paper A.Celli offre soluzioni tecnologicamente avanzate per impianti chiavi in ​​mano dei tessuti, una gamma completa di macchine tissue con produzione giornaliera da 30 a 260 tonnellate, il tessuto e la macchina ricostruzione carta e impianti per la preparazione stock. L’azienda, nonché offre la più completa line-up di taglierine ribobinatrici per il tessuto e carta, dal basso per la qualità sempre più elevata capacità di preservare e morbidezza della carta e tessuto. Elettrificazione, i controlli software e automazione sono eseguite da interno team di ingegneri per ottimizzare le prestazioni globali dell’impianto e concedere 24/7 giorni di assistenza completa.
www.acellipaper.com

FOSBER SPA

Lo stabilimento comprende l’impianto di assemblaggio e collaudo macchine, gli uffici gestionali e di progettazione e la Direzione. Una seconda e più recente unità produttiva é situata a Lucca. Il processo produttivo é basato su moderne tecniche di chain supply management e consente di completare i macchinari in tempi contenuti lasciando ampi spazi alla fase di collaudo. In tal modo anche le successive attività di installazione presso i clienti risultano brevi ed efficienti. Fosber é un player di primo piano nel mercato degli ondulatori completi.
http://www.fosber.it/

ICP PIERETTI

Industria Cartaria Pieretti (icP) è un’azienda italiana produttrice di cartoncino per uso industriale composto interamente da carte da macero. Ha sede a Marlia di Capannori all’interno del distretto cartario lucchese.
www.pieretti.it

TOSCOTEC SPA

Società leader nella progettazione, produzione e fornitura di impianti completi ed attrezzature per la produzione di tessuto, carta e cartone. Fondata a Lucca, cuore della produzione di carta in Italia, Toscotec è attiva sin dal 1948 fornendo impianti completi e ricostruisce macchine in tutto il mondo con particolare attenzione alle “chiavi in ​​mano” progetti e sulla dedizione e la cura dei suoi clienti. Toscotec fa parte del Gruppo Mennucci, un gruppo italiano di proprietà privata delle industrie attive nei settori food & beverage, elettronica e meccanica, nonché nel settore immobiliare.
www.toscotec.com

PAPER CONVERTING MACHINE COMPANY ITALIA SPA

Trasformazione del tissue, Tissue Packaging, Stampa, Tessuto non tessuto, Rotolo Incisione, Busta Conversione, AquaFle.
www.pcmc.com

FABIO PERINI SPA KORBER

La Fabio Perini S.p.A. è un’azienda italiana, con sedi in tre continenti, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per l’industria della carta e per la trasformazione e il confezionamento della carta tissue. È parte del gruppo tedesco Körber PaperLink. L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di macchinari per la trasformazione della carta tissue, rotoli industriali e per il relativo confezionamento.
www.fp.kpl.net/it.html

FUTURA CONVERTING (Faper)

Futura è specializzata in linee da rotoli Consumer e Professional e offre una gamma completa di prodotti che comprende sistemi di produzione per anime di cartone, svolgitori per bobine madri, sistemi di stampa e goffratura, ribobinatrici e sistemi di taglio con troncatrici e rifilatrici.
http://www.futuraconverting.com/

SELENE SPA

Selene SPA opera nel settore imballaggi in polietilene dal 1959 e ha una produzione caratterizzata da imballaggi flessibili in plastica destinati al mondo industriale. Selene ha una struttura impiantistica che consente la trasformazione di materiali plastici attraverso le fasi di estrusione, stampa e saldatura. Prevalentemente illoro prodotto nasce da materie prime quali il Polietilene bassa densità, Metallocene e Polietilene Lineare bassa densità.
www.selene-spa.it

TOSCANA ONDULATI

filiale italiana della multinazionale inglese DS SMITH PLC, che opera in tutta Europa nel settore dell’imballaggio con un fatturato di 2,3 miliardi di €uro e 10.000 dipendenti. Alla TOSCANA ONDULATI di Marlia (LU) e alla KARTOTEX di Perignano (PI) produciamo imballi in cartone ondulato per tutti i principali settori merceologici, dalla scatola in micro-onda per PIZZA da asporto all’imballo in tripla onda di grandi dimensioni per uso industriale (OCTABIN e BOX-PALLET) .
http://www.toscanaondulati.it

 

SCEGLI L’AZIENDA/ LE AZIENDE COMPILANDO IL MODULO ONLINE

Archivi