Traent

Borgo Stretto 3, 56126 Pisa
0039 3511955984

Traent è una start up innovativa che ha sviluppato una piattaforma digitale basata su una blockchain proprietaria con lo scopo di facilitare e rendere sicure le interazioni tra persone, aziende e organizzazioni. Nata da un’idea dell’imprenditore Federico d’Annunzio, Traent offre una nuova visione del mondo del business e delle relazioni abilitando persone e aziende a creare un sistema globale di trasparenza attraverso la promozione di comportamenti etici, collaborati e sostenibili.

Una start up innovativa con un progetto globale, con sede nel centro di Pisa, noto centro di innovazione, in virtù della disponibilità di solide competenze in ambito informatico e tecnologico, e delle collaborazioni in atto con l’Università statale, con la scuola Normale e con la scuola S. Anna.

Traent ha sviluppato una blockchain per aziende, che introduce un nuovo sistema di gestione dei dati e della fiducia che garantisce privacy e trasparenza. La piattaforma basata su questa innovativa tecnologia sviluppata da Traent, permette agli utilizzatori di scambiare, gestire, archiviare, approvare, autenticare e notarizzare dati e transazioni in modo sicuro e simultaneo.