W.I.N. – Wireless Integrated Network

RInaldo Piaggio 32 - Pontedera
0587 274808

La W.I.N. Wireless Integrated Network s.r.l. è stata costituita il 6 marzo del 2009. La missione della W.I.N. è quella di monitorare costantemente i dati fisiologici dei pazienti a livello globale e renderli accessibili in tempo reale agli operatori sanitari. Il tutto attraverso lo sviluppo di tecnologia innovativa che risponda alle esigenze del mercato e degli utilizzatori finali. I prodotti sviluppati sono interamente wireless, con tecnologia coperta da brevetto internazionale.

La capacità innovativa della società si basa sulla ricerca e sviluppo focalizzata sul biomedicale e legata direttamente ai più rilevanti trend del settore. Un aspetto che caratterizza W.I.N. è l’attenzione costante alle esigenze del mondo medico e degli utilizzatori finali, ovvero i pazienti. Infatti la società traduce l’alto contenuto tecnologico attraverso l’analisi di tematiche legate all’ergonomia e al design proprio per rendere i propri prodotti facilmente utilizzabili.

 

WinPack

WinPack è un dispositivo di monitoraggio modulare dei parametri fisiologici dei pazienti, con un peso di soli 130 grammi. Il dispositivo consiste di un modulo centrale chiamato “WinCard” ed altri moduli sensore che possono essere facilmente inseriti in modalità plug&play al modulo centrale, in relazione ai parametri da misurare (pressione arteriosa totalmente, frequenza respiratoria, frequenza cardiaca, SpO2, temperatura corporea, postura.

+INFO

Early Evaluation Center

Early Evaluation Center – EEC è il software di monitoraggio e valutazione del rischio clinico del paziente, che permette l’acquisizione e la gestione dei dati provenienti dal WinPack. Il software è stato sviluppato per rispondere alle esigenze del personale sanitario, nell’ottica di rendere i dati clinici facilmente accessibili ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo fisso o mobile.

+INFO
Progetto UBIQUITOUS INTEGRATED CARE

Progettazione e sviluppo di una piattaforma di salute digitale, in grado di rilevare i segni di deterioramento clinico in pazienti ospedalieri o domiciliari, attraverso il monitoraggio continuo dei parametri fisiologici in tempo reale, utilizzando sensoristica modulare.
Visita