Xeel

Via Mario Giuntini, 192 Navaccio c/o Olo Tecnologico di Navacchio IV Lotto
+39 050 0987316

CATALIZZATORE DI ECCELLENZE TECNOLOGICHE

Le sue radici affondano in un territorio che è incubatore di innovazione e da qui si propagano per offrire supporto alle grandi imprese. I nostri progetti riguardano la robotica, la sensoristica indossabile, l’alta moda…

La sfida e la novità sono la nostra quotidianità.

Xeel vede la tecnologia come strumento per superare gli ostacoli, i tecnici che lavorano per noi amano, cambiare continuamente contesto, ogni mattina si chiedono quali novità dovranno affrontare nella giornata. Non siamo esperti di una singola tecnologia ma affiniamo i processi e i metodi con cui affrontiamo il nostro lavoro. Contano le persone e come sono organizzate, non è una questione di talento, ma di squadra .

Xeel vede la tecnologia come il migliore alleato per la gestione dei processi interni e ne sfrutta tutte le potenzialità

Riteniamo che un’azienda informatica oggi, non possa legarsi ad una singola tecnologia, che sia .Net, PHP, Java o altro. Ciò che fa la differenza è la competenza di dominio e la metodologia utilizzata per arrivare al risultato.

Le nostre energie si concentrano sull’organizzazione interna e sulla formazione per poter creare con la chiarezza di ciò che si sta facendo.

Chi lavora in Xeel apprende competenze tecniche , ma prima ancora acquisisce un metodo di lavoro e un cliente che si affida a Xeel si troverà a percepire una qualità in termini di aderenza di ciò che è realizzato rispetto alle proprie necessità.