Share-K – negoziovicino.it

15 Aprile 2020

La startup Share-K mette gratuitamente a disposizione di tutti i negozi di vicinato la piattaforma negoziovicino.it, offrendo la possibilità a tutti gli esercenti locali di realizzare un negozio virtuale online. Tutti i commercianti interessati possono costruire sul sito a costo zero e in breve tempo il proprio spazio e-commerce, con una vetrina dedicata sulla quale caricare i propri prodotti.

Accedendo al sito il cliente può fare comodamente da casa la spesa online, caricando i prodotti di interesse nel proprio carrello virtuale e facendoseli recapitare direttamente a casa dal negoziante. Ogni transazione sarà realizzata senza alcun costo di commissione, né per il cliente, né per il venditore.

La piattaforma è a disposizione di tutti i piccoli negozi di generi alimentari, panifici, produttori agricoli, piccoli artigiani, piccoli commercianti. Negoziovicino.it nasce per sostenere e dare valore ai piccoli negozi di quartiere, sostenibili e a chilometro zero, valorizzando il capitale umano delle tantissime piccole realtà che fanno grande l’Italia.

Per accedere alla piattaforma è disponibile il link negoziovicino.it.

Per informazioni:

 

Archivi